Collezione primavera-estate 2016 – Timeless
Lorenzo Brambilla N.0 

La bellezza svestita di manierismi, interpretata attraverso un attento e minuzioso processo sintetico: semplificare per recuperare il valore, classico inteso come contemporaneo di tutti i tempi. Il segreto è gelosamente custodito negli occhi di chi sa vedere linee che circoscrivono forme, fotogrammi consecutivi, somma di idee senza tempo.

L’equilibrio è sapientemente raccontato da nuance che attraversano spazi presenti, passati e futuri lasciando luce come esperienza. Lancette ferme, privazione di suoni, timeless è l’inizio o forse la fine o più verosimilmente entrambe.


LORENZO

L’arte di Lorenzo si è svelata in tenera età ed è stata messa all’opera il prima possibile: già a 14 anni affiancava allo studio lavoretti pomeridiani presso una barberia di quartiere.Ultimata la formazione, Lorenzo ha lavorato in diversi saloni milanesi per poi ad arrivare ad inaugurare, nel 2002, il suo primo salone.

Da allora Lorenzo raccoglie soddisfazioni anche presso shooting fotografici, televisioni e passerelle di moda.

È stato inoltre membro del Davines Artistic Team, come formatore stilistico e creativo per altri acconciatori su tutto il territorio nazionale.

Dal 2016 Lorenzo ricopre il ruolo di Direttore Creativo del gruppo Belvedere, per il quale si occupa di tramandare l’arte dell’hairstyling e della creazione di nuovi stili e collezioni.


 

LOOK BOOK